27 maggio 2010
“I diritti non vanno in ferie”:
vai al sito della FLC Nazionale
Ricerca, assemblea pubblica a Roma il 23 giugno
Sciopero generale del 25 giugno. Vai ai materiali
Sciopero generale del 25 giugno. I primi materiali
12 giugno, 100.000 in piazza a Roma. Nota, foto e video
Giù le mani dalla ricerca, assemblea il 10 giugno
vai ai volantini per la manifestazione nazionale del 12 giugno
vai al resoconto e foto presidio USR del 4 giugno
vai al documento della FLC Campania del 3 giugno
vai all’ordine del giorno del Comitato direttivo nazionale della FLC sulla manovra del governo
vai al comunicato stampa della FLC Campania per presidio dell’USR del 4 giugno
vai al volantino della FLC Campania del 30 maggio 2010 sul presidio dell’USR del 4 giugno
vai al documento della FLC sulla ricerca del 28 maggio 2010
vai al volantino della FLC Campania del 27 maggio 2010
vai al volantino della CGIL Nazionale sulla manifestazione nazionale del 12 giugno
vai al fascicolo della FLC sulla manovra 2010 e gli effetti sui comparti della conoscenza
27 maggio 2010
“I diritti non vanno in ferie”:
vai al sito della FLC Nazionale
Ricerca, assemblea pubblica a Roma il 23 giugno
Sciopero generale del 25 giugno. Vai ai materiali
Sciopero generale del 25 giugno. I primi materiali
12 giugno, 100.000 in piazza a Roma. Nota, foto e video
Giù le mani dalla ricerca, assemblea il 10 giugno
vai ai volantini per la manifestazione nazionale del 12 giugno
vai al resoconto e foto presidio USR del 4 giugno
vai al documento della FLC Campania del 3 giugno
vai all’ordine del giorno del Comitato direttivo nazionale della FLC sulla manovra del governo
vai al comunicato stampa della FLC Campania per presidio dell’USR del 4 giugno
vai al volantino della FLC Campania del 30 maggio 2010 sul presidio dell’USR del 4 giugno
vai al documento della FLC sulla ricerca del 28 maggio 2010
vai al volantino della FLC Campania del 27 maggio 2010
vai al volantino della CGIL Nazionale sulla manifestazione nazionale del 12 giugno
vai al fascicolo della FLC sulla manovra 2010 e gli effetti sui comparti della conoscenza